Finanziata dalla Commissione europea e organizzata in collaborazione con la European Travel Commission la campagna “Europe – Whenever you’re ready”, che si svolgerà nel corso di tutto il 2013, intende evidenziare le grandi opportunità che l’Europa offre ai turisti provenienti da altri Paesi del mondo. L’obbiettivo è valorizzare le attività turistiche per focalizzare l’attenzione sulla varietà dei suoi territori e paesaggi, l’unicità del suo patrimonio culturale, aggiungendo valore alle attività promozionali degli Stati membri e dell’industria del turismo europeo.
Alla campagna contribuiranno noti scrittori di viaggio, giornalisti e blogger che attraverso video, blog, riviste e siti web, offriranno al pubblico esperienze di viaggi e suggerimenti che andranno dai luoghi da “non perdere” a quelli meno conosciuti, che pur non rappresentando mete turistiche privilegiate non sono di minore bellezza e interesse.
Maggiori informazioni:
Video: http://www.visiteurope.com/Discover/ready-for-europe?lang=en-US
Pubblicato il 12 febbraio 2013
Finanziata dalla Commissione europea e organizzata in collaborazione con la European Travel Commission la campagna “Europe – Whenever you’re ready”, che si svolgerà nel corso di tutto il 2013, intende evidenziare le grandi opportunità che l’Europa offre ai turisti provenienti da altri Paesi del mondo. L’obbiettivo è valorizzare le attività turistiche per focalizzare l’attenzione sulla varietà dei suoi territori e paesaggi, l’unicità del suo patrimonio culturale, aggiungendo valore alle attività promozionali degli Stati membri e dell’industria del turismo europeo.
Alla campagna contribuiranno noti scrittori di viaggio, giornalisti e blogger che attraverso video, blog, riviste e siti web, offriranno al pubblico esperienze di viaggi e suggerimenti che andranno dai luoghi da “non perdere” a quelli meno conosciuti, che pur non rappresentando mete turistiche privilegiate non sono di minore bellezza e interesse.
Maggiori informazioni:
Video: http://www.visiteurope.com/Discover/ready-for-europe?lang=en-US
Pubblicato il 12 febbraio 2013