Progetto Stazione Unica Appaltante Provinciale

Convenzionamento della Provincia di Perugia con i Comuni del territorio interessati per esercitare le funzioni di predisposizione dei documenti di gara e di stazione appaltante

Responsabile Servizio Stazione Appaltante
Dott. Stefano Rossi
stefano.rossi@provincia.perugia.it

Responsabile Ufficio Lavori Stazione Appaltante
Avv. Simone Lattaioli
simone.lattaioli@provincia.perugia.it

Responsabile Ufficio Servizi Forniture Stazione Appaltante
Avv. Valeria Costarelli
valeria.costarelli@provincia.perugia.it

Cosa fa la SUA

Il Servizio garantisce l'attività amministrativa necessaria alla corretta gestione delle procedure di gara per l'acquisizione di beni, servizi/forniture e lavori pubblici in favore dei Comuni convenzionati, curando allo scopo la gestione delle risorse umane e strumentali.
Per la realizzazione dell'obiettivo sopra descritto, si avvale delle professionalità dei responsabili dell'Ufficio Appalti e dell'Ufficio Contratti e del personale loro rispettivamente assegnato che, sotto  la direzione del Dirigente del Servizio, garantiscono la corretta adozione delle procedure di gara e dei relativi atti.

modificato il 11/12/2023