Il concorso creativo Generation 1992 viene lanciato in occasione dei 20 anni dalla creazione del Mercato Unico che ha permesso la libera circolazione di persone, prodotti, capitali e servizi in 27 Paesi membri dell’UE. Venti anni fa tutti i paesi appartenenti all’Unione europea decidevano di istituire un Mercato Unico. Venti anni dopo, possiamo viaggiare in tutta Europa senza dover esibire il passaporto, possiamo lavorare e vivere in un altro paese senza alcuna difficoltà e trovare le migliori offerte in tutta Europa quando facciamo acquisti on-line. Su un punto però siamo tutti d’accordo: c’è ancora molto da fare per giungere a un mercato unico europeo pienamente funzionante.
Se hai 20 anni, potrai raccontare le tue esperienze, storie, lamentele e proposte per rendere l’Europa un posto migliore in cui vivere e lavorare.
I ragazzi della Generazione 1992 sono invitati a condividere i propri punti di vista e le proprie aspettative rispetto al Mercato Unico attraverso una penna, un pennello, una macchina fotografica, un computer, un tablet o un telefono cellulare per dare libero sfogo alla propria creatività. In palio numerosi premi.
Per saperne di più http://www.generation1992.eu/it/home
Il concorso creativo Generation 1992 viene lanciato in occasione dei 20 anni dalla creazione del Mercato Unico che ha permesso la libera circolazione di persone, prodotti, capitali e servizi in 27 Paesi membri dell’UE. Venti anni fa tutti i paesi appartenenti all’Unione europea decidevano di istituire un Mercato Unico. Venti anni dopo, possiamo viaggiare in tutta Europa senza dover esibire il passaporto, possiamo lavorare e vivere in un altro paese senza alcuna difficoltà e trovare le migliori offerte in tutta Europa quando facciamo acquisti on-line. Su un punto però siamo tutti d’accordo: c’è ancora molto da fare per giungere a un mercato unico europeo pienamente funzionante.
Se hai 20 anni, potrai raccontare le tue esperienze, storie, lamentele e proposte per rendere l’Europa un posto migliore in cui vivere e lavorare.
I ragazzi della Generazione 1992 sono invitati a condividere i propri punti di vista e le proprie aspettative rispetto al Mercato Unico attraverso una penna, un pennello, una macchina fotografica, un computer, un tablet o un telefono cellulare per dare libero sfogo alla propria creatività. In palio numerosi premi.
Per saperne di più http://www.generation1992.eu/it/home