CittÃÂ di Castello - Zeroi incidenti mortali e gravi grazie agli speed check e alla campagna informativa
Il Presidente Guasticchi, in merito alla campagna di sicurezza stradale realizzata per la strada Apecchiese, ha dichiarato:
“La nostra ‘spending review’ è investire 7mila euro per risparmiare un milione e mezzo di costi sociali”.
“Quanto avvenuto è l'esempio di cosa un ente pubblico dovrebbe fare per risparmiare veramente risorse pubbliche”.
“La campagna di sicurezza dell'Apecchiese ha attirato l'attenzione anche dei media nazionali. Abbiamo così potuto raggiungere tanti utenti della strada, convinti a correre di meno. Alla base di tutto c'è stata la collaborazione tra enti, forze dell'ordine e utenti della strada. Il futuro delle istituzioni è la collaborazione: da soli, divisi, non si va da nessuna parte”.
Il Presidente Guasticchi, in merito alla campagna di sicurezza stradale realizzata per la strada Apecchiese, ha dichiarato:
“La nostra ‘spending review’ è investire 7mila euro per risparmiare un milione e mezzo di costi sociali”.
“Quanto avvenuto è l'esempio di cosa un ente pubblico dovrebbe fare per risparmiare veramente risorse pubbliche”.
“La campagna di sicurezza dell'Apecchiese ha attirato l'attenzione anche dei media nazionali. Abbiamo così potuto raggiungere tanti utenti della strada, convinti a correre di meno. Alla base di tutto c'è stata la collaborazione tra enti, forze dell'ordine e utenti della strada. Il futuro delle istituzioni è la collaborazione: da soli, divisi, non si va da nessuna parte”.