Perugia, 22 febbraio ’16 – Da questa settimana nuovi orari di apertura al pubblico per l’ACU (Associazione Consumatori Utenti) presente all’interno dello Sportello del Cittadino della Provincia di Perugia, in Piazza Italia. L’associazione riceverà gli utenti il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30 e il venerdì dalle 10.00 alle 13.00. L’ACU, attraverso proprio personale altamente qualificato, fornisce informazioni, assistenza e consulenza su molti temi “caldi” in materia di tutela dei consumatori, come bollette telefoniche, di gas e di energia elettrica, servizi pubblici acqua, nettezza urbana, cartelle esattoriali e multe, truffe contrattuali, servizi finanziari, servizi assicurativi, contratti bancari e carte di credito, contratti postali, contratti a distanza e vendite porta a porta, contratti di locazione, diritto di recesso su acquisti e garanzia sui beni al consumo, pubblicità ingannevole, viaggi e turismo (danno da vacanza rovinata), tutela dei condomini, tutela del lavoratore, malasanità, nonché assistenza familiare.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero verde 800013474 o consultare il sito web della Provincia di Perugia al seguente indirizzo:
http://www.provincia.perugia.it/sportelloonline/sportellodelcittadino
Com16003.RB
Perugia, 22 febbraio ’16 – Da questa settimana nuovi orari di apertura al pubblico per l’ACU (Associazione Consumatori Utenti) presente all’interno dello Sportello del Cittadino della Provincia di Perugia, in Piazza Italia. L’associazione riceverà gli utenti il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30 e il venerdì dalle 10.00 alle 13.00. L’ACU, attraverso proprio personale altamente qualificato, fornisce informazioni, assistenza e consulenza su molti temi “caldi” in materia di tutela dei consumatori, come bollette telefoniche, di gas e di energia elettrica, servizi pubblici acqua, nettezza urbana, cartelle esattoriali e multe, truffe contrattuali, servizi finanziari, servizi assicurativi, contratti bancari e carte di credito, contratti postali, contratti a distanza e vendite porta a porta, contratti di locazione, diritto di recesso su acquisti e garanzia sui beni al consumo, pubblicità ingannevole, viaggi e turismo (danno da vacanza rovinata), tutela dei condomini, tutela del lavoratore, malasanità, nonché assistenza familiare.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero verde 800013474 o consultare il sito web della Provincia di Perugia al seguente indirizzo:
http://www.provincia.perugia.it/sportelloonline/sportellodelcittadino
Com16003.RB