(Cittadino e Provincia – Bevagna, 16 febbraio ’12) – Bevagna punta sulla valorizzazione e promozione del suo territorio come base per uno sviluppo economico in chiave turistica. A comunicarlo è il primo cittadino, Analita Polticchia che a conferma di ciò fa notare l’interesse verso la cittadina da lei amministrata da diverse parti, di cui una oltre i confini nazionali. Si segnala, infatti, il teatro comunale bevante divenuto set per il videoclip dell’ultimo singolo Lipstick dell’eclettica cantante della Tasmania, Dott Reed. Nel sito internet della casa discografica Wasabi il teatro comunale viene riconosciuto una “piccola bomboniera” dove è stato girato un vero e proprio minifilm in costume. Sono state coinvolte oltre 100 comparse e la partecipazione speciale della regina del Burlesque italiano Ladyvina. Per chi volesse curiosare in rete il sito è http://www.youtube.com/watch?v=eWyvovaDyNY&feature=youtube_gdata_player. Invece, alcune botteghe storiche del Mercato delle Gaite insieme alle eccellenze enogastronomiche sono state al centro, nei giorni scorsi, di “Ti ci porto io” il nuovo programma enogastronomico di Michela Rocco di Torrepadula e Gianfranco Vissani in onda su La 7. Per chi fosse interessato dovrà visitare il sito www.la7.it/ticiportoio/ e ricercare la puntata del 12 febbraio, dedicata alla “Scoperta dell’Umbria”. “In questo contesto il pubblico nazionale ha avuto modo di apprezzare le peculiarità dei prodotti tipici del territorio bevanate avendo sullo sfondo la maggiore manifestazione storica del nostro Comune” ha commentato l’assessore al Turismo, Tania Fasciani. Il video della replica è presente sul sito internet della trasmissione. “Una Bevagna eclettica - ha commentato il sindaco - che con grinta propone al grande pubblico le sue peculiarità migliori. E’ una cittadina di grandi potenzialità inespresse ed il nostro obiettivo è di attuarle. Lo stiamo facendo – ha concluso - con impegno e con risultati soddisfacenti”.
Bevagna12001.RB
(Cittadino e Provincia – Bevagna, 16 febbraio ’12) – Bevagna punta sulla valorizzazione e promozione del suo territorio come base per uno sviluppo economico in chiave turistica. A comunicarlo è il primo cittadino, Analita Polticchia che a conferma di ciò fa notare l’interesse verso la cittadina da lei amministrata da diverse parti, di cui una oltre i confini nazionali. Si segnala, infatti, il teatro comunale bevante divenuto set per il videoclip dell’ultimo singolo Lipstick dell’eclettica cantante della Tasmania, Dott Reed. Nel sito internet della casa discografica Wasabi il teatro comunale viene riconosciuto una “piccola bomboniera” dove è stato girato un vero e proprio minifilm in costume. Sono state coinvolte oltre 100 comparse e la partecipazione speciale della regina del Burlesque italiano Ladyvina. Per chi volesse curiosare in rete il sito è http://www.youtube.com/watch?v=eWyvovaDyNY&feature=youtube_gdata_player. Invece, alcune botteghe storiche del Mercato delle Gaite insieme alle eccellenze enogastronomiche sono state al centro, nei giorni scorsi, di “Ti ci porto io” il nuovo programma enogastronomico di Michela Rocco di Torrepadula e Gianfranco Vissani in onda su La 7. Per chi fosse interessato dovrà visitare il sito www.la7.it/ticiportoio/ e ricercare la puntata del 12 febbraio, dedicata alla “Scoperta dell’Umbria”. “In questo contesto il pubblico nazionale ha avuto modo di apprezzare le peculiarità dei prodotti tipici del territorio bevanate avendo sullo sfondo la maggiore manifestazione storica del nostro Comune” ha commentato l’assessore al Turismo, Tania Fasciani. Il video della replica è presente sul sito internet della trasmissione. “Una Bevagna eclettica - ha commentato il sindaco - che con grinta propone al grande pubblico le sue peculiarità migliori. E’ una cittadina di grandi potenzialità inespresse ed il nostro obiettivo è di attuarle. Lo stiamo facendo – ha concluso - con impegno e con risultati soddisfacenti”.
Bevagna12001.RB