Massima collaborazione sul fronte della sicurezza anche in vista della riapertura delle scuole
(Cittadino e Provincia) Trevi, 27 luglio 2020 - “A braccia aperte” è un video che interpreta lo spirito con cui la Capitale dell’Olio si presenta a turisti e visitatori per promuovere l’accoglienza in uno dei borghi più belli d’Italia.
L'idea nasce nel corso del tavolo anti crisi covid promosso dall’Amministrazione comunale su turismo e cultura voluto e coordinato dal Sindaco Bernardino Sperandio, dall’Assessora al Turismo Stefania Moccoli e dalla consigliera comunale Francesca Lovelock, cui hanno partecipato diversi cittadini trevani che hanno messo a disposizione della comunità le loro competenze e la loro professionalità nel settore.
A tutti loro va il ringraziamento dell’amministrazione comunale che con questo prodotto a forte impatto comunicativo mette in campo un primo strumento a sostegno di un comparto, quello turistico, fortemente penalizzato dall’emergenza sanitaria.
Il video prodotto da Luca Scota, è stato realizzato nei primi giorni di luglio unendo le professionalità di Graziano Sirci, Francesca Romana Lovelock e lo stesso Luca Scota cui va un particolare ringraziamento per aver generosamente messo a disposizione la sua azienda "STRANI RUMORI Video/Media Production Services", i mezzi e il personale specializzato -Nicolò Baronci e Riccardo Marianeschi- conferendo così al video un altissimo livello di qualità;
un doveroso grazie anche alla regia di Graziano Sirci che, con la sensibilità che lo contraddistingue, ha saputo raccontare tutto il bello che c’è a Trevi in pochissimi minuti, grazie anche a Francesca Lovelock dal cui estro creativo nasce questo efficace racconto emozionale.
Le riprese sono state effettuate in tre giorni, coinvolgendo la popolazione: in tanti si sono improvvisati attori e comparse, con grande spirito di comunità.
Anche a loro un sincero "grazie".
Il video, che sarà proiettato in anteprima nel corso delle ultime serate della rassegna “Cinema con vista”, sarà oggetto di uno specifico piano di comunicazione e divulgazione contenuto in un più ampio progetto di promozione turistica in corso di realizzazione.
Trevi20050.red
(Cittadino e Provincia) Trevi, 27 luglio 2020 - “A braccia aperte” è un video che interpreta lo spirito con cui la Capitale dell’Olio si presenta a turisti e visitatori per promuovere l’accoglienza in uno dei borghi più belli d’Italia.
L'idea nasce nel corso del tavolo anti crisi covid promosso dall’Amministrazione comunale su turismo e cultura voluto e coordinato dal Sindaco Bernardino Sperandio, dall’Assessora al Turismo Stefania Moccoli e dalla consigliera comunale Francesca Lovelock, cui hanno partecipato diversi cittadini trevani che hanno messo a disposizione della comunità le loro competenze e la loro professionalità nel settore.
A tutti loro va il ringraziamento dell’amministrazione comunale che con questo prodotto a forte impatto comunicativo mette in campo un primo strumento a sostegno di un comparto, quello turistico, fortemente penalizzato dall’emergenza sanitaria.
Il video prodotto da Luca Scota, è stato realizzato nei primi giorni di luglio unendo le professionalità di Graziano Sirci, Francesca Romana Lovelock e lo stesso Luca Scota cui va un particolare ringraziamento per aver generosamente messo a disposizione la sua azienda "STRANI RUMORI Video/Media Production Services", i mezzi e il personale specializzato -Nicolò Baronci e Riccardo Marianeschi- conferendo così al video un altissimo livello di qualità;
un doveroso grazie anche alla regia di Graziano Sirci che, con la sensibilità che lo contraddistingue, ha saputo raccontare tutto il bello che c’è a Trevi in pochissimi minuti, grazie anche a Francesca Lovelock dal cui estro creativo nasce questo efficace racconto emozionale.
Le riprese sono state effettuate in tre giorni, coinvolgendo la popolazione: in tanti si sono improvvisati attori e comparse, con grande spirito di comunità.
Anche a loro un sincero "grazie".
Il video, che sarà proiettato in anteprima nel corso delle ultime serate della rassegna “Cinema con vista”, sarà oggetto di uno specifico piano di comunicazione e divulgazione contenuto in un più ampio progetto di promozione turistica in corso di realizzazione.
Trevi20050.red