(Cittadino e Provincia) – Perugia, 3 aprile ’20 - Il Teatro Stabile dell’Umbria, nonostante i tentativi per recuperare gli spettacoli in programmazione, visto il prolungarsi dell’emergenza e la conseguente chiusura dei teatri, in accordo con le Amministrazioni Comunali e le compagnie teatrali, ha deciso di annullare definitivamente tutti gli spettacoli previsti per questa Stagione.
“Siamo molto dispiaciuti di essere stati costretti a prendere questa decisione - sostiene il Direttore dello Stabile Nino Marino - ma con tenacia proseguiamo a lavorare per essere presenti anche attraverso i nostri canali social, per continuare a svolgere il nostro ruolo e la nostra missione anche in questo momento delicato. In attesa di rivederci dal vivo, senza rinunciare a provare ad interpretare questo tempo, stiamo già lavorando alle nuove stagioni teatrali, stiamo elaborando nuovi progetti e ci prepariamo per gli spettacoli che realizzeremo. Anche a nome di tutto lo staff ringrazio ancora una volta il pubblico e tutti gli artisti per l'affetto e la vicinanza che ci stanno dimostrando.”
Il Teatro Stabile dell’Umbria comunica agli spettatori che ai sensi dell’art. 88 del DL del 17/03/2020 n. 18, i tagliandi degli abbonamenti e i biglietti degli spettacoli, che non sono potuti andare in scena, saranno sostituiti da un VOUCHER della durata di 1 ANNO dal rilascio.
I vouchers potranno essere richiesti, entro e non oltre il 16 aprile, tramite mail all’indirizzo biglietteria@teatrostabile.umbria.it oppure tramite WhatsApp al numero 393/9139922 specificando: nome e cognome, titolo e data dello spettacolo annullato
foto o scansione del biglietto/i, fronte e retro, per il quale si richiede il voucher.
Coloro che non avessero modo di utilizzare le mail o WhatsApp possono telefonare per accordi al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20.
Quando sarà possibile riprendere le attività, gli spettatori potranno venire a ritirare i vouchers presso i botteghini dei teatri, dietro consegna del biglietto originale. Si raccomanda pertanto di conservare i biglietti perché in mancanza della consegna di questi, il voucher non potrà essere rilasciato.
CS20007.RED
(Cittadino e Provincia) – Perugia, 3 aprile ’20 - Il Teatro Stabile dell’Umbria, nonostante i tentativi per recuperare gli spettacoli in programmazione, visto il prolungarsi dell’emergenza e la conseguente chiusura dei teatri, in accordo con le Amministrazioni Comunali e le compagnie teatrali, ha deciso di annullare definitivamente tutti gli spettacoli previsti per questa Stagione.
“Siamo molto dispiaciuti di essere stati costretti a prendere questa decisione - sostiene il Direttore dello Stabile Nino Marino - ma con tenacia proseguiamo a lavorare per essere presenti anche attraverso i nostri canali social, per continuare a svolgere il nostro ruolo e la nostra missione anche in questo momento delicato. In attesa di rivederci dal vivo, senza rinunciare a provare ad interpretare questo tempo, stiamo già lavorando alle nuove stagioni teatrali, stiamo elaborando nuovi progetti e ci prepariamo per gli spettacoli che realizzeremo. Anche a nome di tutto lo staff ringrazio ancora una volta il pubblico e tutti gli artisti per l'affetto e la vicinanza che ci stanno dimostrando.”
Il Teatro Stabile dell’Umbria comunica agli spettatori che ai sensi dell’art. 88 del DL del 17/03/2020 n. 18, i tagliandi degli abbonamenti e i biglietti degli spettacoli, che non sono potuti andare in scena, saranno sostituiti da un VOUCHER della durata di 1 ANNO dal rilascio.
I vouchers potranno essere richiesti, entro e non oltre il 16 aprile, tramite mail all’indirizzo biglietteria@teatrostabile.umbria.it oppure tramite WhatsApp al numero 393/9139922 specificando: nome e cognome, titolo e data dello spettacolo annullato
foto o scansione del biglietto/i, fronte e retro, per il quale si richiede il voucher.
Coloro che non avessero modo di utilizzare le mail o WhatsApp possono telefonare per accordi al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20.
Quando sarà possibile riprendere le attività, gli spettatori potranno venire a ritirare i vouchers presso i botteghini dei teatri, dietro consegna del biglietto originale. Si raccomanda pertanto di conservare i biglietti perché in mancanza della consegna di questi, il voucher non potrà essere rilasciato.
CS20007.RED