(Cittadino e Provincia) - Panicale, 25 gennaio ’17 – C’è tempo fino al 1° febbraio per presentare domanda di ammissione alla selezione pubblica indetta dal Comune di Panicale per l’assunzione a tempo determinato part-time (24 ore settimanali), di un istruttore direttivo tecnico, specialista in attività tecniche Cat. D, posizione economica D.1, per la gestione dell’Area Assetto del Territorio – Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione dei Comuni di Panicale e Paciano. L’incarico sarà dato mediante contratto extradotazione organica a tempo determinato per dodici mesi, rinnovabile. I candidati devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea (DL) in Ingegneria civile, oppure in Ingegneria edile di cui al vecchio ordinamento universitario; laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) di cui al nuovo ordinamento universitario equiparata ai predetti diplomi di laurea ai sensi del Decreto MIUR del 9 luglio 2009; specifica esperienza professionale nelle materie oggetto di incarico, maturata presso Pubbliche Amministrazioni locali o aziende private, per un periodo minimo di tre anni; abilitazione all’esercizio della professione da almeno tre anni. La prestazione lavorativa sarà articolata in ventiquattro ore settimanali rese dall’incaricato presso le sedi municipali, secondo le richieste dell’Amministrazione e della convenzione in essere per la gestione associata dei servizi tecnici dei Comuni di Panicale e Paciano, comunque, in tutti i casi di urgenza e necessità su semplice richiesta del Sindaco o dell’Assessore delegato. La domanda, corredata dai predetti allegati, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 1 febbraio 2017. L’elenco degli ammessi a sostenere la prova orale verrà pubblicato all’albo pretorio on line sul sito internet del Comune di Panicale www.comune.panicale.pg.it e nella specifica sezione entro il giorno 03.02.2017. La prova avrà luogo il 6 febbraio 2017 alle ore 10 presso il Comune di Panicale, in Via Vannucci,1.
Panicale17005.ET
(Cittadino e Provincia) - Panicale, 25 gennaio ’17 – C’è tempo fino al 1° febbraio per presentare domanda di ammissione alla selezione pubblica indetta dal Comune di Panicale per l’assunzione a tempo determinato part-time (24 ore settimanali), di un istruttore direttivo tecnico, specialista in attività tecniche Cat. D, posizione economica D.1, per la gestione dell’Area Assetto del Territorio – Servizio Lavori Pubblici e Manutenzione dei Comuni di Panicale e Paciano. L’incarico sarà dato mediante contratto extradotazione organica a tempo determinato per dodici mesi, rinnovabile. I candidati devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea (DL) in Ingegneria civile, oppure in Ingegneria edile di cui al vecchio ordinamento universitario; laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) di cui al nuovo ordinamento universitario equiparata ai predetti diplomi di laurea ai sensi del Decreto MIUR del 9 luglio 2009; specifica esperienza professionale nelle materie oggetto di incarico, maturata presso Pubbliche Amministrazioni locali o aziende private, per un periodo minimo di tre anni; abilitazione all’esercizio della professione da almeno tre anni. La prestazione lavorativa sarà articolata in ventiquattro ore settimanali rese dall’incaricato presso le sedi municipali, secondo le richieste dell’Amministrazione e della convenzione in essere per la gestione associata dei servizi tecnici dei Comuni di Panicale e Paciano, comunque, in tutti i casi di urgenza e necessità su semplice richiesta del Sindaco o dell’Assessore delegato. La domanda, corredata dai predetti allegati, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 1 febbraio 2017. L’elenco degli ammessi a sostenere la prova orale verrà pubblicato all’albo pretorio on line sul sito internet del Comune di Panicale www.comune.panicale.pg.it e nella specifica sezione entro il giorno 03.02.2017. La prova avrà luogo il 6 febbraio 2017 alle ore 10 presso il Comune di Panicale, in Via Vannucci,1.
Panicale17005.ET