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Servizio: Servizio Gestione e Manutenzione Edilizia e Beni Patrimoniali
Responsabile: Buratti Cristiana
Tel.: 075368-1621
E-mail:
Indirizzo: Via Palermo, 21/c PERUGIA Mappa: visualizza
Descrizione delle competenze: cristiana.buratti@provincia.perugia.it
L’Ufficio esercita una funzione di raccordo amministrativo-operativo al fine di supportare la pianificazione e la programmazione dei vari uffici per le finalità istituzionali dell’Ente in materia di edilizia e in materia di sicurezza degli immobili, anche a supporto del Servizio Progettazione Edilizia. L’Ufficio nello specifico cura la gestione amministrativa e contabile di tutti gli interventi di competenza del Servizio relativi alla nuova realizzazione, ristrutturazione, restauro, risanamento conservativo, manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici e del patrimonio immobiliare. Ai fini sopra descritti:
- cura gli adempimenti relativi alla nomina dei R.U.P., predisponendo gli atti amministrativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche edili;
- cura l’istruttoria degli atti amministrativi di accertamento economie sugli impegni presi sia per la parte corrente che per la parte investimenti del bilancio.
- svolge attività di supporto amministrativo ed informatico relativa agli acquisti di servizi e forniture sulle piattaforme elettroniche disponibili (MEPA, etc.), compresa la gestione economica delle utenze (acqua, luce, gestione calore).
L’ufficio provvede all'espletamento di gare di appalto, nei limiti degli importi stabiliti dalle norme statali e regolamentari in particolare svolge le procedure di importo inferiori alle soglie per lavori servizi e forniture. Provvede alla redazione dei bandi di gara, lettere di invito, avvisi, ecc. ed alla pubblicazione di tutta la relativa documentazione sia tecnica che amministrativa, alla nomina della commissione, all’espletamento delle procedure di gara, al verbale di gara e di aggiudicazione definitiva.
Cura l’elaborazione e la redazione di accordi di programma, di protocolli d’intesa, di conferenze di servizi per l’acquisizione di pareri, di intese, di autorizzazioni, di assensi e di nulla-osta necessari alla realizzazione degli interventi. L’Ufficio, inoltre:
a) effettua i monitoraggi riferiti all’andamento della spesa finalizzata alla programmazione e gestione strategica, attraverso reportistica in entrata ed in uscita;
b) monitora la rotazione degli operatori economici, con gli strumenti messi a disposizione ed attualmente in uso, per garantire l’applicazione della normativa vigente;
c) svolge attività di supporto amministrativo a favore degli Uffici del Servizio mediante l’informazione, l’aggiornamento legislativo e normativo, effettuando attività di consulenza e supporto;
d) propone azioni di miglioramento continue inviate ai Servizi dell’Ente in ordine alle procedure in uso, finalizzate alla redazione del Piano Prevenzione Corruzione Trasparenza.
Cura sia dal punto di vista amministrativo la valorizzazione del patrimonio e, con il supporto degli uffici tecnici deputati, cura l’istruttoria delle pratiche inerenti l’acquisto, l’alienazione, la permuta di immobili, servitù attive e passive, locazioni attive e passive, concessioni in uso o in comodato, convenzioni, degli immobili.
Servizio: Servizio Gestione e Manutenzione Edilizia e Beni Patrimoniali
Responsabile: Buratti Cristiana
Tel.: 075368-1621
E-mail:
Indirizzo: Via Palermo, 21/c PERUGIA Mappa: visualizza
Descrizione delle competenze: cristiana.buratti@provincia.perugia.it
L’Ufficio esercita una funzione di raccordo amministrativo-operativo al fine di supportare la pianificazione e la programmazione dei vari uffici per le finalità istituzionali dell’Ente in materia di edilizia e in materia di sicurezza degli immobili, anche a supporto del Servizio Progettazione Edilizia. L’Ufficio nello specifico cura la gestione amministrativa e contabile di tutti gli interventi di competenza del Servizio relativi alla nuova realizzazione, ristrutturazione, restauro, risanamento conservativo, manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici e del patrimonio immobiliare. Ai fini sopra descritti:
- cura gli adempimenti relativi alla nomina dei R.U.P., predisponendo gli atti amministrativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche edili;
- cura l’istruttoria degli atti amministrativi di accertamento economie sugli impegni presi sia per la parte corrente che per la parte investimenti del bilancio.
- svolge attività di supporto amministrativo ed informatico relativa agli acquisti di servizi e forniture sulle piattaforme elettroniche disponibili (MEPA, etc.), compresa la gestione economica delle utenze (acqua, luce, gestione calore).
L’ufficio provvede all'espletamento di gare di appalto, nei limiti degli importi stabiliti dalle norme statali e regolamentari in particolare svolge le procedure di importo inferiori alle soglie per lavori servizi e forniture. Provvede alla redazione dei bandi di gara, lettere di invito, avvisi, ecc. ed alla pubblicazione di tutta la relativa documentazione sia tecnica che amministrativa, alla nomina della commissione, all’espletamento delle procedure di gara, al verbale di gara e di aggiudicazione definitiva.
Cura l’elaborazione e la redazione di accordi di programma, di protocolli d’intesa, di conferenze di servizi per l’acquisizione di pareri, di intese, di autorizzazioni, di assensi e di nulla-osta necessari alla realizzazione degli interventi. L’Ufficio, inoltre:
a) effettua i monitoraggi riferiti all’andamento della spesa finalizzata alla programmazione e gestione strategica, attraverso reportistica in entrata ed in uscita;
b) monitora la rotazione degli operatori economici, con gli strumenti messi a disposizione ed attualmente in uso, per garantire l’applicazione della normativa vigente;
c) svolge attività di supporto amministrativo a favore degli Uffici del Servizio mediante l’informazione, l’aggiornamento legislativo e normativo, effettuando attività di consulenza e supporto;
d) propone azioni di miglioramento continue inviate ai Servizi dell’Ente in ordine alle procedure in uso, finalizzate alla redazione del Piano Prevenzione Corruzione Trasparenza.
Cura sia dal punto di vista amministrativo la valorizzazione del patrimonio e, con il supporto degli uffici tecnici deputati, cura l’istruttoria delle pratiche inerenti l’acquisto, l’alienazione, la permuta di immobili, servitù attive e passive, locazioni attive e passive, concessioni in uso o in comodato, convenzioni, degli immobili.