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Servizio: Servizio Gestione del Personale e Funzioni Generali
Responsabile: Pelliccia Alessandra
Tel.: 075368-1640
E-mail: alessandra.pelliccia@provincia.perugia.it
Indirizzo: Piazza Italia, 11 - PERUGIA Mappa: visualizza
Descrizione delle competenze:
L’Ufficio è preposto all’espletamento delle attività amministrative che interessano gli organi di governo dell’Ente di area vasta (Presidente, Consiglio provinciale ed Assemblea dei Sindaci) inerenti sia alla gestione dello "status” degli amministratori che all’organizzazione ed al funzionamento dell'attività istituzionale.
In particolare, l'Ufficio si occupa della gestione del movimento deliberativo on line nelle sue diverse fasi, presta assistenza e supporto tecnico-amministrativo sia al Consiglio provinciale e sue articolazioni (commissioni consiliari e gruppi consiliari) che all'Assemblea dei Sindaci. In particolare l'Ufficio provvede alla organizzazione delle riunioni degli organi collegiali.
Gestisce i documenti amministrativi dell’Ente garantendo un efficiente supporto ai servizi in campo sia archivistico che di gestione dei flussi documentali. Tale attività comporta la ricezione, protocollazione e classificazione per materia della corrispondenza in entrata ed in uscita e la spedizione della Posta Elettronica Certificata (PEC) per ogni esigenza dell'Ente.
L’Ufficio funge inoltre da front office nei rapporti con i cittadini che possono depositare le varie pratiche di competenza della Provincia curandone la conservazione al termine del relativo iter procedurale.
Tra le attività di supporto generale vi rientrano anche quelle legate alla gestione e all’organizzazione del personale adibito ai servizi ausiliari e di attesa, alla guida dei mezzi di rappresentanza dell’Ente e al centralino. Nell’ambito delle citate funzioni svolge, altresì, le attività legate al controllo-accessi, alla gestione dei servizi di collegamento tra le sedi dell’Ente, alla gestione delle autovetture di rappresentanza dell’Ente e di quelle assegnate al Servizio, con connessa verifica delle relative disponibilità, alla gestione in forma organizzata e controllata dei dati relativi ai veicoli. Infine l’ufficio gestisce l’albo pretorio dell’Ente e si occupa della pubblicazione telematica degli atti amministrativi dell’Ente o di altri soggetti esterni che ne facciano richiesta.
Provvede all'istruttoria e redazione di decreti e deleghe del Presidente per tutte le attività di competenza della Provincia. Di tutti i decreti del Presidente viene tenuto apposito registro con numerazione cronologica.
Servizio: Servizio Gestione del Personale e Funzioni Generali
Responsabile: Pelliccia Alessandra
Tel.: 075368-1640
E-mail: alessandra.pelliccia@provincia.perugia.it
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Descrizione delle competenze:
L’Ufficio è preposto all’espletamento delle attività amministrative che interessano gli organi di governo dell’Ente di area vasta (Presidente, Consiglio provinciale ed Assemblea dei Sindaci) inerenti sia alla gestione dello "status” degli amministratori che all’organizzazione ed al funzionamento dell'attività istituzionale.
In particolare, l'Ufficio si occupa della gestione del movimento deliberativo on line nelle sue diverse fasi, presta assistenza e supporto tecnico-amministrativo sia al Consiglio provinciale e sue articolazioni (commissioni consiliari e gruppi consiliari) che all'Assemblea dei Sindaci. In particolare l'Ufficio provvede alla organizzazione delle riunioni degli organi collegiali.
Gestisce i documenti amministrativi dell’Ente garantendo un efficiente supporto ai servizi in campo sia archivistico che di gestione dei flussi documentali. Tale attività comporta la ricezione, protocollazione e classificazione per materia della corrispondenza in entrata ed in uscita e la spedizione della Posta Elettronica Certificata (PEC) per ogni esigenza dell'Ente.
L’Ufficio funge inoltre da front office nei rapporti con i cittadini che possono depositare le varie pratiche di competenza della Provincia curandone la conservazione al termine del relativo iter procedurale.
Tra le attività di supporto generale vi rientrano anche quelle legate alla gestione e all’organizzazione del personale adibito ai servizi ausiliari e di attesa, alla guida dei mezzi di rappresentanza dell’Ente e al centralino. Nell’ambito delle citate funzioni svolge, altresì, le attività legate al controllo-accessi, alla gestione dei servizi di collegamento tra le sedi dell’Ente, alla gestione delle autovetture di rappresentanza dell’Ente e di quelle assegnate al Servizio, con connessa verifica delle relative disponibilità, alla gestione in forma organizzata e controllata dei dati relativi ai veicoli. Infine l’ufficio gestisce l’albo pretorio dell’Ente e si occupa della pubblicazione telematica degli atti amministrativi dell’Ente o di altri soggetti esterni che ne facciano richiesta.
Provvede all'istruttoria e redazione di decreti e deleghe del Presidente per tutte le attività di competenza della Provincia. Di tutti i decreti del Presidente viene tenuto apposito registro con numerazione cronologica.