Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Servizio: Servizio Stazione Appaltante
Responsabile: Lattaioli Simone
Tel.: 075368-1234
Fax:
E-mail: simone.lattaioli@provincia.perugia.it
Descrizione delle competenze:
L'Ufficio provvede all'esperimento di gare di appalto di lavori nei limiti degli importi stabiliti dalle norme statali e regionali in particolare in qualità di SUA per lavori di importo pari o superiore alle soglie d cui all’art. 36 lett. a) del Codice dei Contratti relative ai lavori pubblici riferiti, a titolo esemplificativo, agli interventi di costruzione/manutenzione da effettuare su strade comunali (SUA), provinciali e regionali (ex ANAS), presso immobili della Provincia, compresa tutta l’edilizia scolastica, nonché quelli riferiti agli altri Enti interessati e convenzionati.
L'Ufficio, in particolare, provvede alla pubblicazione dei bandi di gara e di tutta la correlativa documentazione tecnica costituente il rispettivo progetto esecutivo, sul portale internet dell’Ente, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, su tutti gli altri organi di informazione previsti dalla legge.
L'Ufficio cura, inoltre, le attività amministrative necessarie per l'espletamento delle gare a procedura negoziata successivamente alla fase della determinazione a contrattare.
L’Ufficio cura altresì:
- l'intero processo del lavoro, successivo alla determinazione a contrattare;
- il monitoraggio e censimento informatizzato delle pratiche in entrata nonché delle domande/istanze di partecipazione alle procedure di gara esperite, con conseguente effettuazione delle dovute valutazioni e degli opportuni riscontri di natura giuridico-amministrativa preliminari alla fase di gara;
- limitatamente alle procedure di gara interne dell'Ente, successivamente alla fase di aggiudicazione definitiva delle gare con importo a base d’asta maggiore a 150.000,00, cura i procedimenti di monitoraggio on-line presso l’ANAC relativi alla fase di gara e aggiudicazione mentre gli adempimenti successivi sono di competenza del RUP e degli uffici tecnici.
Servizio: Servizio Stazione Appaltante
Responsabile: Lattaioli Simone
Tel.: 075368-1234
Fax:
E-mail: simone.lattaioli@provincia.perugia.it
Descrizione delle competenze:
L'Ufficio provvede all'esperimento di gare di appalto di lavori nei limiti degli importi stabiliti dalle norme statali e regionali in particolare in qualità di SUA per lavori di importo pari o superiore alle soglie d cui all’art. 36 lett. a) del Codice dei Contratti relative ai lavori pubblici riferiti, a titolo esemplificativo, agli interventi di costruzione/manutenzione da effettuare su strade comunali (SUA), provinciali e regionali (ex ANAS), presso immobili della Provincia, compresa tutta l’edilizia scolastica, nonché quelli riferiti agli altri Enti interessati e convenzionati.
L'Ufficio, in particolare, provvede alla pubblicazione dei bandi di gara e di tutta la correlativa documentazione tecnica costituente il rispettivo progetto esecutivo, sul portale internet dell’Ente, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, su tutti gli altri organi di informazione previsti dalla legge.
L'Ufficio cura, inoltre, le attività amministrative necessarie per l'espletamento delle gare a procedura negoziata successivamente alla fase della determinazione a contrattare.
L’Ufficio cura altresì:
- l'intero processo del lavoro, successivo alla determinazione a contrattare;
- il monitoraggio e censimento informatizzato delle pratiche in entrata nonché delle domande/istanze di partecipazione alle procedure di gara esperite, con conseguente effettuazione delle dovute valutazioni e degli opportuni riscontri di natura giuridico-amministrativa preliminari alla fase di gara;
- limitatamente alle procedure di gara interne dell'Ente, successivamente alla fase di aggiudicazione definitiva delle gare con importo a base d’asta maggiore a 150.000,00, cura i procedimenti di monitoraggio on-line presso l’ANAC relativi alla fase di gara e aggiudicazione mentre gli adempimenti successivi sono di competenza del RUP e degli uffici tecnici.