Stazione appaltante
Procedimenti comuni
Digitalizzazione e sistemi informativi
Affari Generali
Concessione Contributi e Patrocini
Fondazioni e Partenariati
Gestione del Personale
Sanzioni Legale e Contenzioso
Tributi
Gestione Viabilità
Trasporto di Persone
Autoscuole
Studi di Consulenza Automobilistica
Autotrasportatori Conto Proprio
Autotrasportatori Conto Terzi
Centri Istruzione Automobilistica
Scuola Nautica
Centro di Revisione
Responsabile Tecnico
Gestione del Territorio
Edilizia Scolastica e Programmazione Rete Scolastica
Gestione del Patrimonio
Siti Ortivi
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Stazione appaltante
Procedimenti comuni
Digitalizzazione e sistemi informativi
Affari Generali
Concessione Contributi e Patrocini
Fondazioni e Partenariati
Gestione del Personale
Sanzioni Legale e Contenzioso
Tributi
Gestione Viabilità
Trasporto di Persone
Autoscuole
Studi di Consulenza Automobilistica
Autotrasportatori Conto Proprio
Autotrasportatori Conto Terzi
Centri Istruzione Automobilistica
Scuola Nautica
Centro di Revisione
Responsabile Tecnico
Gestione del Territorio
Edilizia Scolastica e Programmazione Rete Scolastica
Gestione del Patrimonio
Siti Ortivi
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
FASE PREISTRUTTORIA
Struttura competente: Dirigente del Servizio Gestione Viabilità
Responsabile del procedimento: Dirigente del Servizio Gestione Viabilità
Responsabile del provvedimento: Dirigente del Servizio Gestione Viabilità
Termine: 30 giorni
Silenzio assenso: NO
Effetti del silenzio e dell'inezia nei rapporti: Inadempimento
Strumenti di tutela: Ricorso al Tar nei modi e nei tempi previsti dalla legge
Modalità di richiesta informazioni: Istruttore Amministrativo Mirko Pelagrilli (mirko.pelagrilli@provincia.perugia.it - tel. 075.3681304)
FASE ISTRUTTORIA TECNICA
Struttura competente: Servizio Gestione Viabilità
Responsabile del procedimento: Servizio Gestione Viabilità
Responsabile del provvedimento: Dirigente del Servizio Gestione Viabilità
Termine: 30 giorni
Silenzio assenso: NO
Effetti del silenzio e dell'inezia nei rapporti: Inadempimento
Strumenti di tutela: Ricorso al Tar nei modi e nei tempi previsti dalla legge
Modalità di richiesta informazioni: Istruttore Amministrativo Mirko Pelagrilli (mirko.pelagrilli@provincia.perugia.it - tel. 075.3681304)
ATTO DI LIQUIDAZIONE
Struttura competente: Servizio Finanziario
Responsabile del procedimento: Servizio Finanziario
Responsabile del provvedimento: Dirigente del Servizio Finanziario
Termine: 30 giorni
Modulistica - (documentazione necessaria): copia documento di identità valido, fotocopia carta di circolazione del veicolo, dichiarazione testimoniale con documento di identità, eventuale verbale di intervento di autorità di polizia, documentazione fotografica, preventivo e/o fattura di riparazione
Normativa di riferimento: Art. 14 del Codice della Strada e Art. 2043 del Codice Civile
Silenzio assenso: NO
Effetti del silenzio e dell'inezia nei rapporti: Inadempimento
Strumenti di tutela: Ricorso al Tar nei modi e nei tempi previsti dalla legge
Modalità di richiesta informazioni: Dirigente del Servizio Finanziario
FASE PREISTRUTTORIA
Struttura competente: Dirigente del Servizio Gestione Viabilità
Responsabile del procedimento: Dirigente del Servizio Gestione Viabilità
Responsabile del provvedimento: Dirigente del Servizio Gestione Viabilità
Termine: 30 giorni
Silenzio assenso: NO
Effetti del silenzio e dell'inezia nei rapporti: Inadempimento
Strumenti di tutela: Ricorso al Tar nei modi e nei tempi previsti dalla legge
Modalità di richiesta informazioni: Istruttore Amministrativo Mirko Pelagrilli (mirko.pelagrilli@provincia.perugia.it - tel. 075.3681304)
FASE ISTRUTTORIA TECNICA
Struttura competente: Servizio Gestione Viabilità
Responsabile del procedimento: Servizio Gestione Viabilità
Responsabile del provvedimento: Dirigente del Servizio Gestione Viabilità
Termine: 30 giorni
Silenzio assenso: NO
Effetti del silenzio e dell'inezia nei rapporti: Inadempimento
Strumenti di tutela: Ricorso al Tar nei modi e nei tempi previsti dalla legge
Modalità di richiesta informazioni: Istruttore Amministrativo Mirko Pelagrilli (mirko.pelagrilli@provincia.perugia.it - tel. 075.3681304)
ATTO DI LIQUIDAZIONE
Struttura competente: Servizio Finanziario
Responsabile del procedimento: Servizio Finanziario
Responsabile del provvedimento: Dirigente del Servizio Finanziario
Termine: 30 giorni
Modulistica - (documentazione necessaria): copia documento di identità valido, fotocopia carta di circolazione del veicolo, dichiarazione testimoniale con documento di identità, eventuale verbale di intervento di autorità di polizia, documentazione fotografica, preventivo e/o fattura di riparazione
Normativa di riferimento: Art. 14 del Codice della Strada e Art. 2043 del Codice Civile
Silenzio assenso: NO
Effetti del silenzio e dell'inezia nei rapporti: Inadempimento
Strumenti di tutela: Ricorso al Tar nei modi e nei tempi previsti dalla legge
Modalità di richiesta informazioni: Dirigente del Servizio Finanziario